CRISTINA BUCCINO FIRST FORUM

Reply
Intervista a Cristina dopo la partecipazione a "Veline"
view post Posted on 8/1/2009, 16:11Quote

Gianluca sei grande! Grazie per tutte le emozioni che ci regali!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 13:59

Se Striscia la Notizia ha le sue veline, BE! Magazine ha le “webline”. Ma chi sono le “webline”? Semplice, sono le concorrenti del programma Veline che sono risultate le più amate sul web! Nello specifico, abbiamo incontrato Cristina Buccino da Castrovillari e Vanessa Mariño da Vigo, ovvero rispettivamente la finalista mora e la finalista bionda più votate in diversi sondaggi su internet, tra i quali quello del TGCom. A completare lo splendido trittico, c’è Maite Martin Llanes da Madrid, che si è fermata alle semifinali, ma ha conquistato gli internauti con la sua storia di ragazza sbarcata in Italia solo per partecipare al programma, senza nemmeno conoscere la lingua.
Qual è il bilancio della vostra esperienza a Veline?
Cristina: È stata una bellissima esperienza, mi sono divertita molto!
Se avessi vinto tu, con chi ti sarebbe piaciuto “far coppia”?
C: È difficile sceglierne una: ho fatto amicizia con diverse ragazze bionde, tutte molto carine e simpatiche. Ma se dovessi fare dei nomi, sarebbero Marianna Angelucci e Costanza Caracciolo.
Qualcuno ha notato un’espressione non proprio soddisfatta quando ti hanno abbinata a Jade…
C: Posso dire che speravo in un abbinamento differente, in quanto avevo stretto una bella amicizia con Costanza… Tutto qui, senza nulla togliere a Jade!
Cosa pensi delle vincitrici, Federica Nargi e Costanza Caracciolo?
C: Mi piacciono molto, spero che riescano a tenersi “il titolo” per un bel po’…
È vero che trucco, abiti e stacchetti erano interamente decisi da voi? È stata una scelta lunga e difficile o avevate in mente da subito ciò che poi avete scelto?
C: Sì, è vero, sceglievamo noi tutto e non è stata un’impresa difficile per me.
Su molti siti giravano voci sulle “sicure vincitrici”, che tra l’altro cambiavano continuamente… Voi siete sempre state convinte della trasparenza della competizione?
C: Sì, ho sentito diverse voci, ma non ho mai creduto a questi pettegolezzi… Sono sempre andata per la mia strada, senza farmi intimorire, né illudermi. Penso che il destino sia segnato per ognuno di noi.
Che rapporto c’era tra voi ragazze? Molta invidia? Siete riuscite a fare anche amicizia?
C: In queste situazioni sicuramente c’è sempre un po’ di competizione, ma parlare addirittura di invidia mi sembra eccessivo!!! Ho fatto amicizia con diverse ragazze, anche perché stavamo sempre insieme ed era inevitabile instaurare rapporti di amicizia, conoscenza, soprattutto per me, che sono molto socievole e solare… Ho notato qualche pecora nera però nel gruppo, ragazze molto piene di sé, sempre in disparte… insomma, molto chiuse.
Sappiamo che in realtà le sei puntate settimanali venivano registrate tutte nella stessa sera. Come vivevate quelle ore di attesa? Siete dei tipi ansiosi o riuscivate a star tranquille?
C: Mah,in quelle ore devo dire che ero piuttosto ansiosa, perché fondamentalmente era molto simile a una diretta, quindi bisognava star bene attente a non sbagliare, in quanto la registrazione non veniva mai interrotta… Comunque il bello era proprio questo: ci si poteva aspettare di tutto!!!
Raccontateci qualcosa di voi, un aspetto del vostro carattere che credete non sia emerso dai pochi minuti avuti a disposizione nel programma
C: Secondo me è emersa abbastanza la mia personalità, in quei pochi minuti che abbiamo avuto a disposizione; sono rimasta molto soddisfatta rivedendo le puntate…
Cristina, pensi che avere un fidanzato famoso ti abbia avvantaggiata o svantaggiata nel concorso? Cristiano è stato contento di vederti far bella figura, ma perdere? Di solito il fidanzato di chi diventa velina dura molto poco…
C: Penso che non abbia influito né in negativo, né in positivo. La mia vita e le mie scelte non sono condizionate dal mio fidanzato.
Sei calabrese, ma a sentirti parlare non si direbbe affatto: merito di corsi di dizione o hai sempre avuto poca inflessione dialettale?
C: In realtà ho sempre avuto poca inflessione dialettale, ma sicuramente prenderò qualche lezioncina a breve…
Ti sei messa in evidenza a Veline per la grande naturalezza con cui affrontavi le telecamere. Quali esperienze televisive hai avuto prima di veline?
C: Non avevo molta esperienza con le telecamere… Ho partecipato solo ad un paio di programmi (Artù, Tutto per tutto), nei quali comunque non avevo molta visibilità. Io lavoro più che altro nella moda…
Secondo qualcuno, eri un po’ troppo sexy, ‘erotica’, provocante, per diventare la ragazza acqua e sapone cercata da Antonio Ricci… Tu la pensi così?
C: ‘Erotica’??? Non l’avevo ancora sentita questa!!! (ride) Ad ogni modo non penso di essere stata così sexy come dicono… Senza dubbio ho trasmesso qualcosa, sicuramente non messaggi provocatori…
In conclusione… Cosa si devono aspettare adesso da voi i vostri fan? Avete già ricevuto delle proposte? Preferireste avere un piccolo ruolo in un grande programma o magari presentare un piccolissimo programma tutto vostro?
C: Attualmente ci sono diverse proposte in ballo, stiamo decidendo e valutando quale possa essere la proposta più adeguata. Mi piacerebbe avere un ruolo pertinente alle mie capacità e alla mia personalità, a prescindere che sia in un programma piccolo o grande.
È vero che Paolo Bonolis ti vuole a Sanremo?
C: No comment…

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 8/1/2009, 16:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: